SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende

Dal 24 gennaio potatura degli alberi di Viale IV novembre di Senigallia

Il cantiere, attivo dalle ore 07.00 alle ore 18.00, sarà di tipo mobile e partirà dal tratto compreso tra Via Capanna e Via Mercantini

2.093 Letture
commenti
Viale IV Novembre, a Senigallia, incrocio con via Mercantini

La ditta incaricata dell’esecuzione dei lavori sarà operativa a partire da lunedì 24 gennaio fino a lunedì 31 gennaio, escluse le giornate di giovedì 27, sabato 29 e domenica 30 gennaio.


Il cantiere, attivo dalle ore 07.00 alle ore 18.00, sarà di tipo mobile e procederà per tratti viari in funzione dell’avanzamento dei lavori, a partire dal tratto compreso tra Via Capanna e Via Mercantini. Le modifiche del traffico saranno opportunamente indicate dalla segnaletica stradale.

Abbiamo iniziato a dicembre 2021 un programma di potature che andrà avanti fino a Marzo. Le prime potature sono state eseguite in via Botticelli, via Tintoretto, via Giotto, Stradone Misa, via Largo Boito e in via Annibal Caro. Sono proseguite questa settimana con via Pescara, Piazzale Cefalonia, via Il Guercino. Proseguirà con piazza Amalfi e Piazza Ferrer.

La lista degli interventi è lunga e contempla anche i giardini delle scuole e i parchi pubblici. Al contempo i nostri tecnici continueranno con il monitoraggio previsto e iniziato da qualche settimana che sicuramente porterà a qualche altro intervento di messa in sicurezza.

Ai cittadini chiediamo nel caso di comunicazioni urgenti di segnalarle alla mail egnalazioni.ambiente@comune.senigallia.an.it, attiva da dicembre 2021..

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 20 gennaio, 2022 
alle ore 13:33
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno