“Parcheggi pericolosi vicino alla scuola di Scapezzano di Senigallia, servono controlli”
La segnalazione di un lettore: "Per non fare un passo in più, fanno tutti come vogliono. Intervenire prima che si verifichi un incidente"
Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore, che vuole evidenziare la preoccupazione per la pericolosità della presenza di auto che vengono parcheggiate indebitamente in prossimità dell’incrocio tra via Arnaldo da Brescia e via Fratti, a Scapezzano di Senigallia.
“Alle 09:20 di venerdì 14 gennaio – racconta – l’auto era pericolosamente parcheggiata in via Arnaldo da Brescia. La mattina all’entrata e all’uscita delle scuole è un caos pericoloso: parcheggi un po’ ovunque per non fare un passo in più.
I vigili – si rammarica il nostro lettore – non vengono a controllare a Scapezzano da qualche anno oramai e in quella zona fanno tutti come vogliono. Prima che succeda un incidente grave, io vorrei che tutto questo finisse.”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!