SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Complimenti, Filippo Crivellini”

Il consigliere è stato eletto nel Consiglio provinciale

1.734 Letture
commenti
Officine Mandolini Senigallia - Vendita auto, veicoli commerciali e allestimenti

“Caro Filippo, desidero esprimerTi, a mio nome e dell’intero Consiglio Comunale di Senigallia, le più vive felicitazioni per l’elezione alla carica di Consigliere provinciale.

Un onore sapere che un nostro collega di Senigallia possa sedere tra i banchi del Consiglio provinciale di Ancona, rappresentando anche e soprattutto le istanze di questo territorio. Il ruolo, che Tu ricoprirai nei prossimi due anni, è difondamentale importanza nell’ambito non soltanto dei buoni rapporti istituzionali tra Enti locali, ma anche nello scambio di buone pratiche tra Istituzioni, per il bene della nostra comunità comunale e di quella provinciale.”

Sono queste le parole del Presidente del Consiglio, Massimo Bello, contenute in una lettera inviata questa mattina al Consigliere Filippo Crivellini, neo eletto Consigliere provinciale, unitamente agli auguri di buon lavoro rivolti anche al neo Presidente della Provincia, Daniele Carnevali (attualmente Sindaco di Polverigi), e a ciascuno dei componenti del neo Consiglio provinciale, usciti dalle urne sabato scorso, a cui il Presidente Bello ha voluto inviare per iscritto le congratulazioni per l’avvenuta elezione.

“Al nuovo Consiglio provinciale e al neo Presidente Carnevali, l’augurio proficuo per determinare crescita, sviluppo e innovazione della nostra provincia e di ciascuna realtà, che ne compone l’unità territoriale”, ha aggiunto Bello.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura