SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Senigallia - Centro ottico e optometrico per il tuo benessere visivo

Luigi Brecciaroli campione italiano di sci per giornalisti

Ennesimo trionfo per il senigalliese

1.910 Letture
commenti
Luigi Brecciaroli

Dal 14 al 19 Dicembre si sono svolti a San Martino di Castrozza i Campionati Italiani di sci dei Giornalisti 2021 recuperando l’appuntamento di Corvara fissato a marzo dello stesso anno, ma poi saltato per ragioni sanitarie.


Il prestigioso appuntamento, arrivato alla sua 78esima edizione, è stato caratterizzato dall’ottima organizzazione della stazione trentina che ha messo a disposizione tutte le sue
piste e le sue professionalità per la migliore riuscita dell’evento.

Ad aggiudicarsi la vittoria di categoria e il miglior tempo in assoluto Luigi Brecciaroli, giornalista senigalliese, direttore responsabile di Radio Arancia Television.

Con questa ultima vittoria Brecciaroli porta a 12 il numero dei Titoli Nazionali vinti che uniti ai quattro Titoli Mondiali ne fanno il giornalista più vincente di sempre in entrambe le manifestazioni.

Grazie a questi risultati da otto anni è il Capitano della Nazionale di Sci dei Giornalisti Italiani oltre ad avere un posto nel Consiglio Direttivo Nazionale.

Va Ricordato inoltre che Luigi Brecciaroli è anche promotore dei sani valori sportivi e del Fair Play attraverso il Panathlon Club International di Senigallia, nel quale ricopre la carica di Consigliere del Consiglio Direttivo e all’interno del quale porta la sua grande esperienza nel campo della comunicazione.

La gara si è articolata su tre manche dalle quali si prendevano i due migliori risultati, Brecciaroli è stato sempre il più veloce.

Prossimo appuntamento a Cortina D’Ampezzo per i Campionati 2022.

Panathlon Club Senigallia
Pubblicato Lunedì 20 dicembre, 2021 
alle ore 10:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno