“Sullo sport l’Amministrazione di Senigallia sta danneggiando centinaia di famiglie”
L'opposizione: "Vergognosa melina della maggioranza"
Nell’ultimo consiglio abbiamo presentato una mozione sul tema, molto sentito, delle concessioni delle palestre, degli spazi, dei protocolli covid e delle tariffe per le società sportive.
Pensavamo che la maggioranza si poteva schierare, per una volta, assieme a noi, in una sacrosanta battaglia contro la crociata dell’assessore “contabile” Pizzi.
Ci sbagliavamo.
Ieri, 17 dicembre, durante la discussione in aula, la maggioranza ha chiesto il rinvio della pratica in commissione, una richiesta volta non a revocare il provvedimento ma a far perdere ulteriore tempo. Senza ammettere le proprie responsabilità e, soprattutto, senza mettere riparo alla sciaugurata delibera preparata dal solerte assessore Pizzi.
Non abbiamo potuto fare altro che ritirare l’atto per evitare che la “palla” fosse tirata in tribuna.
Dichiariamo sin da ora però che ridepositeremo la mozione, se necessario, ad ogni consiglio comunale a partire dal prossimo. Il tempo delle scuse e delle attese è finito, le famiglie e le società vogliono risposte.
Inoltre chiederemo noi la convocazione di una commissione sport dedicata visto che l’assessore, nella sua arroganza e protervia politica, tipica di chi è in difficoltà, non si è degnato nemmeno di informare o coinvolgere i consiglieri comunali.
Gruppi Consiliari
Pd
Vivi Senigallia
Diritti al Futuro
Vola Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!