Un divieto di ritorno a Senigallia per 3 anni e un’espulsione dall’Italia a carico di stranieri
Operazioni di Polizia presso la stazione ferroviaria per giovani barricati in bagno e lungo corso 2 Giugno per molestie a passanti
Un giovane di nazionalità straniera, classe 1996, che abita nella provincia di Ancona e con diversi precedenti per reati legati a stupefacenti, è stato fermato dagli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza dopo essersi barricato all’interno dei bagni della stazione ferroviaria di Senigallia, insieme ad un amico, anch’egli con diversi precedenti di polizia.
I giovani si erano chiusi in bagno probabilmente per eludere i controlli di Polizia, ma l’accortezza degli agenti ha permesso presto di scoprirli. Svolti gli accertamenti del caso, nei confronti del 25enne è stato emesso dal Questore di Ancona il provvedimento del divieto di ritorno per 3 anni nel Comune di Senigallia, ex art 2 L 159/2011.
Nei giorni precedenti, inoltre, personale in servizio della Squadra Volante del Commissariato di Senigallia è intervenuto in Corso 2 Giugno, identificando un trentenne straniero, non in regola con la normativa sul soggiorno, il quale dopo aver bevuto alcolici in maniera eccessiva, molestava i passanti con il suo comportamento fuori luogo. Il giovane è stato multato per ubriachezza molesta ed espulso dal territorio dello Stato con Ordinanza del Questore di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!