Scia in tranquillità e sicurezza con la copertura assicurativa di Generali Italia
Scatta l'obbligo di assicurazione sulle piste da sci. Contatta l'agenzia del territorio per scoprire la protezione My PasSport
Da gennaio 2022 scatta l’obbligo di assicurazione sulle piste da sci: l’art.30 del D.Lgs n.40/2021 prevede che “Lo sciatore che utilizza le piste da sci alpino deve possedere un’assicurazione in corso di validità che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi”.
Dunque per la nuova stagione invernale 2022, per accedere alle piste da sci, non basterà più munirsi di skipass ma sarà necessario mostrare l’assicurazione, portare il casco per tutti i minorenni ed esibire l’ormai noto Green Pass.
Per gli amanti degli sci, Generali Italia permette di praticare lo sport non professionistico in totale tranquillità e senza pensieri, grazie a My PasSport. Le multe previste per chi non fosse in possesso di una polizza posso arrivare anche fino a 150 euro, con immediato ritiro dello skipass. A Senigallia, contatta la tua agenzia Generali per scoprire la protezione My PasSport.
Generali Italia spa
Agenzia di Senigallia
Via Marchetti, 2
60019 – Senigallia (AN)
Tel: 071-7927595
Fax: 071-60989
mail: agenzia.senigallia.it@generali.com
web: www.agenzie.generali.it/SENIGALLIA/
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!