Rimandato al 18/19 dicembre il Villaggio di Natale a casa Caritas
La decisione è maturata a causa del maltempo
Villaggio di Natale a casa Caritas rimandato causa maltempo. L’allerta meteo e la situazione complicata per molti senigalliesi ci fa decidere di rimandare al prossimo fine settimana, 18 e 19 dicembre, il Villaggio di Natale. Annullati invece i laboratori e le attività di Fosforo e Mi racconti una storia a Casa San Benedetto e a Boscomio per la giornata di oggi, sabato 11, mentre per domani, domenica 12, sarà bene seguire gli aggiornamenti sulla pagina FB di Caritas Senigallia Onlus e il sito www.fosforoscienza.it.
L’appuntamento con la solidarietà, la dolcezza e la magia della festa quindi sarà sempre a Casa San Benedetto, in strada delle Saline, nei pomeriggi di sabato e domenica 18 e 19 dicembre, dalle ore 15 alle 20. Qui potrete trovare il magico presepe vivente nel giardino degli ulivi allestito dalla parrocchia del Portone, pony da cavalcare per i più piccoli, la casetta di Babbo Natale, musica natalizia dal vivo, sabato tombola per i bambini e domenica quizzettone con ricchi premi per i più grandi. E per scaldarsi alla locanda, allestita nel cortile, merende dolci e salate, aperitivi, caldarroste e vin brulè. Per fare regali ci sarà un ricco mercatino con gli stand delle associazioni benefiche della zona, che propongono oggetti belli e solidali.
Il ricavato andrà a sostenere il Fondo di solidarietà, grazie al quale Caritas può sostenere e prendersi cura delle famiglie e delle persone più fragili del territorio.
Il Villaggio, per il quale è richiesta l’esibizione del super green pass, non può essere raggiunto con mezzi propri ma solo a piedi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!