Grandi soddisfazioni alla Winter Edition di Rimini per la Polisportiva Senigallia
Pieno di medaglie nei quattro giorni della fase nazionale: complimenti alle atlete dalle tecniche
Per la Polisportiva Senigallia hanno partecipato 18 atlete nelle varie categorie.
Domenica 5 dicembre hanno gareggiato, nella categoria LD Allieve 2: Dalila Zuares, con un esercizio a corpo libero e uno alla palla, e Siria Carrieri, con un esercizio alla fune e uno al nastro.
Nella categoria LD Allieve 3: Irene Rocchetti, con fune e clavette, Aurora Tarsi, con fune e cerchio, Esmeralda Bellucci, con fune e nastro, hanno ottenuto ottimi risultati: quest’ultima, infatti, ha conquistato il titolo di Campionessa Nazionale nella specialità fune.
Per la categoria LD Allieve 4 Gaia Carrieri ha svolto una buona gara sia alla palla che al cerchio.
Infine, per la categoria Senior 2, Martina Abbrugiati è scesa in pedana con i suoi esercizi alla palla e al nastro.
Lunedì 6 hanno invece partecipato le ginnaste della categoria LC. Per il Torneo Winter Club LC Allieve la rappresentativa composta da Arianna Memè, Lily Giuliani e Syria Pellegrini è scesa in pedana con gli esercizi a corpo libero, fune, cerchio, palla, clavette e nastro. Sempre per il Torneo Winter Club, ma per la categoria Open, Benedetta Bolognini, Giada Boria e Melissa Mazzaferri hanno portato i loro esercizi a fune, cerchio, palla, clavette e nastro.
Martedì 7 Aurora Filipponi, categoria LB1 Allieve 2, ha gareggiato a corpo libero e cerchio, svolgendo una buona gara.
Per la categoria LB2 Allieve 2 Sophie Breccia ha conquistato ben tre medaglie: ha infatti ottenuto il titolo di vice campionessa assoluta ed ha poi conquistato la medaglia d’oro alla palla e quella di bronzo al nastro!
La giornata si è conclusa con la gara di Virginia Pagliariccio, categoria LB2 Junior 1, che ha portato a casa una bella medaglia di bronzo alla palla!
Mercoledì 8 Dicembre, per concludere questa esperienza alla Winter Edition di Rimini, la rappresentativa LA composta da Elena Mazzanti ed Eleonora Pettinari ha portato in pedana quattro esercizi a corpo libero, cerchio, palla e clavette.
Le tecniche sono soddisfatte del lavoro svolto in palestra e in gara e fanno i loro complimenti a tutte le ragazze.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!