Ecco il nuovo sottopasso pedonale Perilli a Senigallia
Le foto dopo i lavori di manutenzione
Sono terminati i lavori per la manutenzione straordinaria del sottopassaggio pedonale di Ponte Perilli.
La Giunta Comunale su proposta dell’Assessore Nicola Regine, ha voluto fortemente recuperare questo punto nevralgico per la città, che per troppi anni si trovava in stato di degrado, dimenticato dalle precedenti Amministrazioni.
L’intervento è consistito nel sistemare le superfici verticali del sottopasso, che nella parte rivolta verso il Foro Annonario presentavano ampie porzioni danneggiate dovute alla ossidazione dei ferri di armatura, nonché le superfici pavimentate rivestite in gomma e le scale di uscita dello stesso.
L’opera è costata 60.000,00 (la metà di quello che negli anni passati si pensava), terminata in circa due mesi, con una organizzazione dei lavori che comunque ha permesso, durante gli orari di chiusura del cantiere, l’attraversamento da parte dei pedoni. Senigallia ha così recuperato, sia in termini di sicurezza che di decoro una delle principali vie di accesso al mare dal centro.
Sabato mattina il Sindaco Olivetti e l’Assessore Regine, alla presenza delle autorità civili e militari, hanno provveduto ad inaugurare l’opera che è ora accessibile a tutti e tornata nella sua piena funzionalità
Rileggi quello che hai scritto e guardati allo specchio dicendo questa frase "ma che cavolo ho scritto".
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!