SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A un anno dalla sua scomparsa, un ricordo del grande campione Paolo Rossi

Presto on-line una video intervista rilasciata a Senigallia Notizie dal suo amico e collaboratore Luca Pelizzon

1.441 Letture
commenti
Netservice - Editoria on-line
Luca Pelizzon e Paolo Rossi

Il 9 dicembre, a un anno dalla scomparsa del grande Campione del Mondo di calcio Paolo Rossi, la Redazione di Senigallia Notizie ha incontrato il suo fraterno amico e Responsabile Relazioni Esterne Luca Pelizzon.

Proprio Pelizzon, originario di Senigallia, riuscì a portare nelle Marche il compianto campione del mondo nel 2016, quando alla Rotonda a Mare approdò il loro Tour “Pablito Great Italian Emotions” dedicato a Paolo Rossi e l’Italia del Mundial 1982, visitato nell’arco delle 16 tappe da 240.000 persone, di cui 15.000 a Senigallia.

Luca Pelizzon ha concesso a Senigallia Notizie una video intervista che sarà presto pubblicata su queste pagine, nella quale ha ripercorso attraverso ricordi e aneddoti le tappe della loro lunga amicizia e della carriera di Paolo Rossi, per tutti Pablito.

Paolo Rossi e Luca PelizzonPaolo Rossi e Luca Pelizzon alla Rotonda di SenigalliaLuca Pelizzon e Paolo Rossi con la Scarpa d'Oro

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura