Elezioni provinciali Pd, a Senigallia vince largamente Falà
Nella corsa a segretario larga affermazione su Cerioni
Anche a Senigallia si sono svolte nella giornata di sabato quattro dicembre le consultazioni per l’elezione della segreteria provinciale del Partito Democratico.
Nella nostra città si è registrata una larghissima affermazione di Falà con 82 preferenze contro le 11 di Cerioni; rimaniamo in attesa dei risultati definitivi visto che mancano ancora alcuni circolo della provincia.
Per la segreteria cittadina del PD la nota di rilievo che ancor più conta è quella rappresentata dal numero di assoluto rilievo dei partecipanti tanto ai lavori congressuali che alle operazioni di voto.
È un primo e significativo segnale che il nuovo corso senigalliese del PD, inaugurato con l’insediamento al suo vertice del nuovo segretario e, a cascata, con la nomina di nuovi organismi dirigenti, ha già cominciato a produrre risultati più che incoraggianti in termini di partecipazione e di nuovi coinvolgimenti degli iscritti alla vita del partito.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!