In Comune a Senigallia si parla di sport e inclusione sociale con il progetto “Baskin”
Un incontro con Simona Pirone e Roberto Arfè in occasione della "giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità"
In occasione della “giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità”, istituita dall’O.N.U. nel 1992, presso la residenza municipale sono stati accolti Simona Pirone e Roberto Arfè promotori del progetto “Baskin”.
Assieme a loro era presente anche il Presidente del Senigallia Basket 2020, società che ha sposato il progetto prevedendo al proprio interno una sezione dedicata alla promozione del Baskin.
Gli autori di questo importante progetto, basato sullo sport e sulla inclusione sociale, hanno avuto modo di presentare il progetto al Vice Sindaco ed Assessore allo Sport, Riccardo Pizzi, ed all’Assessore ai Servizi alla Persona ed alle Pari Opportunità, Cinzia Petetta.
Vista l’alta valenza sociale, sportiva ed educativa, lo stesso progetto è stato inserito nell’ambito della progettualità dell’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!