SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mercato. Il Senigallia Calcio aggiunge un tassello al suo organico

Daniele Cucchi va a puntellare la difesa di mister Giuliani

1.636 Letture
commenti
Daniele Cucchi

La notizia circolava da diversi giorni ma adesso, con l’inizio del mercato di dicembre, è arrivata l’ufficialità: Daniele Cucchi è un nuovo giocatore del Senigallia Calcio.

La società in serata ha comunicato l’ingaggio del forte difensore che fa rientro a casa, se così vogliamo chiamarla, infatti dopo quattro anni trascorsi tra le file dell’ASD Academy MondolfoMarotta, torna nella sua città.

Quindi la società del presidente Gasparini mette a disposizione un’arma in più a mister Giuliani per cercar di dar continuità ai risultati eccellenti fin qui raggiunti da un gruppo di ragazzi per la maggior parte cresciuta a Senigallia.

A.S.D. Senigallia Calcio
Pubblicato Giovedì 2 dicembre, 2021 
alle ore 16:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura