FDI Senigallia: “I nipotini di Stalin sempre pronti a mistificare la realtà”
"Non riusciamo a capire il tentativo di strumentalizzare ciò che l'Assessore Bizzarri in realtà non ha mai scritto"
Abbiamo letto con estremo piacere e interesse le folli dichiarazioni della lista Diritti al Futuro, ma francamente non riusciamo a comprenderne il significato, ma soprattutto l’utilità.
L’Assessore Bizzarri riporta sul suo profilo Facebook, virgolettandola, la frase di un giornalista (Francesco Borgonovo, Vice Direttore de La Verità), senza alcuna allusione o riferimento a vaccini, green pass e Covid.
Perciò non riusciamo a capire il tentativo, per lo più maldestro, dell’estrema sinistra, rappresentata da Diritti al Futuro, di strumentalizzare e di mistificare ciò che l’Assessore Bizzarri in realtà non ha mai scritto.
Probabilmente, i nipotini di Stalin, che vivono a Senigallia, sono ancora allergici alla libertà di pensiero, di parola e di scrivere educatamente sui social, preferendo la “rissa politica” e il cosiddetto “pensiero unico” strisciante.
Fratelli d’Italia di Senigallia è con il suo Assessore.
Fratelli d’Italia condanna inoltre la veemenza di questi attacchi gratuiti e senza alcun senso ad un Assessore donna proprio nella settimana dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne. Lo strabismo politico e l’ipocrisia della sinistra lasciano davvero senza parole.
A Diritti al Futuro, invece, chiediamo di occuparsi di altro, magari di invitare il proprio ex rappresentante della Fondazione Città di Senigallia a spiegare ai cittadini cosa sia accaduto negli ultimi cinque anni di gestione della struttura piuttosto che occuparsi del profilo Facebook dell’Assessore Bizzarri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!