Maurizio Battista e Arturo Brachetti in scena al Teatro la Fenice di Senigallia
L'11 febbraio 2022 lo show comico "Tutti Contro Tutti" e ad aprile in programma un doppio appuntamento per il tour "Solo"
Già tanti gli artisti annunciati che saliranno sul palco del Teatro la Fenice di Senigallia: dal cantautore romano Claudio Baglioni, il giornalista Marco Travaglio e il comico Giuseppe Giacobazzi.
Il cartellone degli eventi teatrali continua ad arricchirsi con altri due spettacoli in programma che avranno come protagonisti il comico Maurizio Battista ed il trasformista Arturo Brachetti.
“Tutti Contro Tutti” uno spettacolo inedito per Battista che, attraverso la sua ironia, cercherà di rispondere e riflettere sulle dinamiche frenetiche della vita moderna e del ruolo che hanno i social network. Lo show è in programma per venerdì 11 febbraio 2022 al Teatro la Fenice di Senigallia.
Salirà nello stesso palcoscenico anche il grande trasformista Arturo Brachetti con un doppio appuntamento dello spettacolo “Solo”, visibile sabato 2 e domenica 3 aprile 2022.
L’artista apre le porte della sua casa fatta di ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. Brachetti schiuderà la porta di ogni camera, per scoprire la storia che è contenuta e che prenderà vita sul palcoscenico.
I biglietti per assistere agli spettacoli sono disponibili sui circuiti TicketOnewww.ticketone.it e Ciaoticketswww.ciaotickets.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!