Riapre finalmente la piscina Saline di Senigallia
Pubblicata su facebook la data: è domenica 28 novembre
Riapre finalmente la piscina Saline di Senigallia, chiusa ormai da molto tempo.
A comunicarlo, nella propria pagina ufficiale facebook, è stata la società Saline SC Senigallia, che ne ha preso recentemente la gestione per una durata di 13 anni.
La piscina riapre domenica 28 novembre, alle ore 9, con chiusura alle 12.
In quelle 3 ore si potrà entrare gratuitamente, purché muniti di Green Pass e di prenotazione (al 345-5575281).
“Già aperti dallo scorso 15 novembre gli altri impianti del centro sportivo, – informano da Saline SC Senigallia – mentre la piscina sarà pronta ad accogliere gli utenti, nel rispetto di tutte le normative anti-Covid, domenica prossima con il nuoto libero.
Riapre la Piscina Saline, per la gioia di tantissimi sportivi e appassionati di nuoto. Con la consegna delle chiavi della Cittadella dello Sport da parte dell’Amministrazione comunale si è infatti dato il via alla gestione degli impianti del centro sportivo delle Saline alla nuova società Saline SC Senigallia. La tanto attesa apertura della piscina segna così a tutti gli effetti l’avvio di una nuova stagione per lo sport senigalliese e per l’intera città”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!