Quasi 1.000 dosi di vaccino somministrate nei camper vaccinali di Senigallia
Area tamponi in allestimento al parcheggio del Bianchelli
Quasi 1.000 dosi di vaccino anti-covid somministrate sabato 20 e domenica 21 novembre a Senigallia, presso la caserma dei Vigili del Fuoco dove nello scorso fine settimana sono stati allestiti camper vaccinali.
Molti i senigalliesi che si sono presentati stante le difficoltà nel prenotare dal sito apposito il proprio turno, problema ripetutamente evidenziato in questi giorni: sabato e domenica scorsa infatti non era necessaria la prenotazione per ricevere la dose.
Nel pomeriggio di sabato ne sono state somministrate 504, nella mattinata di domenica 421: nell’85% dei casi si trattava di terze dosi per chi aveva già ricevuto le prime due.
E’ inoltre in allestimento il servizio tamponi nel parcheggio interno allo stadio Bianchelli, di cui occuperà una parte.
I dati ufficiali della Regione aggiornati a martedì 23 novembre, per Senigallia – dove ci sono attualmente 9 classi in quarantena – parlano di 364 persone complessivamente in isolamento, di cui 173 positive al covid.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!