Tentano di rubare della merce all’Ipercoop di Senigallia ma la vigilanza scopre il furto
Denunciati due uomini originari della provincia di Bari sorpresi a nascondere dei prodotti sotto i cappotti
Nel pomeriggio di domenica 21 novembre è stato necessario l’intervento dei Carabinieri a seguito di una segnalazione giunta dal personale di vigilanza del supermercato Ipercoopdi Senigallia.
Gli addetti alla sorveglianza hanno infatti sorpreso due uomini, di 32 e 42 anni originari della provincia di Bari e residenti a Senigallia, intenti a rubare della merce per un valore di circa 100 euro.
I soggetti hanno provato a nascondere alcuni prodotti tecnologici e per l’igiene personale sotto i loro giubbotti, tentando di uscire dal negozio attraverso l’acquisto di altra merce di tipo alimentare.
Dopo aver pagato il cibo e oltrepassato le casse, sono stati però bloccati dalla vigilanza, accortasi di alcuni loro comportamenti sospetti.
Dopo un primo controllo è stata subito trovata la merce rubata ed avvertite le Forze dell’ordine, le quali hanno denunciato i due uomini alla procura di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!