Agli arresti domiciliari per spaccio: la Polizia di Senigallia sequestra circa 200 gr di hashish
Arrestato un uomo di circa 50 anni trovato in possesso di droga e alcune migliaia di euro in contanti
Nel fine settimana del 13 e 14 novembre, la Polizia di Senigallia ha effettuato un costatnte monitoraggio volto al contrasto delle attività di spaccio di stupefacenti sul terrritorio.
Durante tali verifiche gli agenti hanno deciso di approfondire dei controlli nei confronti di un uomo di circa 50 anni, il quale era solito aggirarsi in modo sospetto nella zona delle Saline e del centro storico di Senigallia.
L’uomo, abituale frequentatore di soggetti noti per il consumo di sostanze stupefacenti, in passato era anche già stato arrestato per possesso di droga.
A fronte di tali informazioni, i poliziotti hanno deciso di fermare l’uomo mentre si aggirava sospettosamente in auto nella zona del lungomare Marconi di Senigallia. Apparso da subito agitato, gli agenti hanno approfondito i controlli presso la sua abitazione, all’interno della quale sono stati trovati diversi involucri contenenti hashish per un peso pari a circa 200 grammi e vari strumenti utilizzati per il confezionamento della droga destinata allo spaccio.
Oltre alla stostanza stupefacente, sono stati sequestati anche diverse migliaia di euro, provento delle attività di spaccio.
Lunedì 15 novembre, il G.I.P del Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto e condannato l’uomo agli arresti domiciliari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!