Rinnovato il consiglio direttivo degli arcieri senigalliesi
Continuano i corso per neofiti, presso la palestra Belardi di Marzocca e a breve giornate di prova per aspiranti arcieri
La società arcieristica Arcieri ASSTA Senigallia, si è riunita in assemblea sabato 6 ottobre, per l’elezione del nuovo consiglio direttivo.
Nomine in sostanziale continuità, essendo state in larga parte confermate le precedenti cariche, risultano eletti a grande maggioranza:
– Presidente Paradisi Stefano
– Vice Presidente Sabatini Erica
– Segretario Nevi Marco
– Consiglieri Badiali Simone, Ippoliti Roberto, Marinelli Massimo e Simoncelli Raffaele
Oltre alle cariche sociali lo Statuto Federale e quello Societario prevedono due cariche “tecniche”:
– il rappresentante degli atleti, eletta Cozzolino Francesca
– il rappresentante dei tecnici, eletto Marinelli Massimo
Il nuovo consiglio direttivo ha da subito discusso alcune idee e iniziative atte a promuovere il tiro con l’arco nella nostra città, anche se le restrizioni imposte dalla pandemia del coronavirus rendono la attività sportiva di tiro con l’arco un pò difficoltosa da svolgere in palestra.
E’ comunque intenzione della Società non abbandonare completamente l’uso del campo all’aperto anche nel periodo invernale: è stato infatti concordato che a breve verranno effettuate giornate di prova per aspiranti arcieri.
Per la stagione sportiva 2022 si è deciso di proporre alla Federazione l’organizzazione di due eventi sportivi a carattere interregionale, uno indoor nel mese di gennaio e uno all’aperto nel mese di giugno.
Nell’immediato, continuano a pieno regime il corso per neofiti, presso la palestra Belardi di Marzocca e gli allenamenti serali del lunedì, mercoledì e venerdì.
Da Arcieri ASSTA Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!