Successo a Senigallia per visite senologiche del “Mese Rosa della Prevenzione”
Alto gradimento dall'utenza: aggiunta una terza data alle due previste. Ringraziamento da AV2 a dottoresse, Andos e volontarie
E’ riuscita con successo l’iniziativa “Mese Rosa della Prevenzione” a Senigallia.
La collaborazione tra le Unità Operative del presidio ospedaliero, la Direzione Medica e l’Andos di Senigallia ha innescato un percorso virtuoso che ha riscontrato particolare gradimento da parte dell’utenza.
Oltre ai due appuntamenti inizialmente programmati di giovedì 28 ottobre e venerdì 29 ottobre scorsi dalle ore 14.30 alle ore 16.30, vista la grande adesione di utenti, ne è stato aggiunto un terzo in data 4 novembre per un totale di n. 33 visite complessive nelle tre sessioni di 2 ore ciascuna.
Il tutto è stato reso possibile grazie alla disponibilità delle Dottoresse Federica Freddari (Oncologia) e Teresa Abbattista (Diagnostica per Immagini), il supporto dell’ANDOS Senigallia e della Presidente Maria Rita D’Angelantonio, la segreteria telefonica curata da Elena Fiorani e la collaborazione delle volontarie Daniela Bastianelli e Cristina Silvestri.
Anche quest’anno, dunque, attenzione puntata sulla prevenzione del tumore al seno con sedute aperte e gratuite con specialisti a disposizione per i controlli. Una campagna che ogni anno riscuote molto successo anche tra le donne più giovani, sempre più attente alla propria salute.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!