Calcio, Eccellenza: domenica 7 novembre la Vigor Senigallia fa visita al Servigliano
Patron Federiconi ai suoi rossoblù: "Non cadiamo in trappola"
Il calcio è bello per tanti motivi. Quando perdi, arriva subito l’occasione per rifarsi. Quando vinci una partita importantissima, allo stesso tempo, devi confermarti immediatamente. Non c’è tempo per cullarsi e, anche se ci fosse, non è assolutamente il momento adatto.
C’è una “trappola” sul cammino dei rossoblù, così il presidente Franco Federiconi, intervistato in questi giorni dalla stampa locale, ha definito il match di domenica San Marco Servigliano-Vigor Senigallia.
Un testacoda da non fallire. Perché siamo ancora a novembre, stiamo andando forte ma per ora non c’è nulla da festeggiare. Voglia di confermarsi e fame non possono mai mancare, soprattutto contro un fanalino di coda così carico di motivazioni.
Il Servigliano ha cambiato guida tecnica in settimana, affidandosi a una figura esperta come mister Luca Pavoni. A lui spetterà il compito di conquistare i primi punti della stagione e sicuramente, dalle parti di Fermo, hanno grande fretta e voglia.
Lo sappiamo e non potrebbe essere altrimenti. Ed è da qui che la squadra di mister Aldo Clementi deve trarre le giuste motivazioni. Appuntamento quindi a domenica 7 novembre, al Comunale “Settimi” di Servigliano. Si gioca alle 14.30 e bisogna, assolutamente, continuare a vincere. Forza Vigor!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!