Ubriaco cerca e minaccia la ex in un condominio del centro storico di Senigallia
50enne nordafricano denunciato e allontanato per tre anni dal territorio comunale
Nel tardo pomeriggio di martedì 2 novembre è stato necessario l’intervento della polizia del Commissariato di Senigallia a seguito di una segnalazione ricevuta da due donne.
La chiamata riferiva di un uomo, in evidente stato di ubriachezza, che si aggirava all’interno di un cortile condominiale del centro storico della città, urlando e proferendo minacce.
Si tratta di un 50enne di origini nordafricane già noto alle forze dell’ordine poichè, qualche giorno prima, aveva dimostrato comportamenti violenti nei confronti di una donna.
Secondo quando riferito dai testimoni, l’uomo si trovava all’indirizzo in cui prima viveva una donna con la quale il soggetto aveva avuto un rapporto sentimentale, conclusosi con una denuncia per atti persecutori.
A seguito della telefonata gli agenti hanno raggiunto il 50enne, il quale ha da subito mostato resistenza, minacciando e inveendo anche contro le due donne autrici della segnalazione e presenti sul posto.
L’uomo, in evidente stato di collera, ha ceracato di allontanare i poliziotti afferrando e agitanto dal collo una bottiglia di vetro. Dopo non pochi tentativi, le forze dell’ordine sono riuscite a bloccare e portare l’uomo in Commissariato a Senigallia, il quale è stato poi sottoposto alla valutazione dell’autorità giudiziare per i reati di resistenza e violenza contro pubblico ufficiale.
Il Questore di Ancona ha infine disposto un provvedimento di allontanamento dal territorio del comune di Senigallia per tre anni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!