Lupo avvistato mentre si aggira in alcuni quartieri di Senigallia – VIDEO
Più di una le segnalazioni giunte in redazione dai nostri lettori
Non si è trattato di uno “scherzetto” in stile Halloween, anche se l’episodio si è registrato in una notte proprio a ridosso di quella dedicata a streghe e fattucchiere.
La redazione di Senigallia Notizie ha infatti raccolto più di una segnalazione, prima solo verbali, poi anche documentate con il video che vi mostriamo in questo articolo, riferite alla presenza di un lupo, che la sera di venerdì 29 ottobre si è aggirato in diversi quartieri residenziali di Senigallia.
Gli avvistamenti sono stati, quindi, più di uno: quello che è stato filmato e inoltratoci da Michele Bassotti, che ringraziamo, è relativo al lupo presente nella zona dell’ospedale di Senigallia, più precisamente in via Tevere. Lo stesso animale è stato certamente visto anche nelle vicinanze dello stradone Misa, come riportato da alcuni utenti sui social network.
Ma sempre della serata di venerdì 29 ottobre è un altro avvistamento, non documentato, ma localizzato nella zona di via Marche: non è sicuro, ma è molto probabile che si tratti dello stesso lupo. Alcune persone a passeggio, anche con i propri cani, avrebbero visto l’animale aggirarsi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!