Calcio: dopo Vigor Senigallia-Marina, i pareri dei mister
Le due squadre in vetta all'Eccellenza
Animi contrapposti negli spogliatoi del Bianchelli dopo Vigor-Marina di domenica 31 ottobre, che ha consentito l’aggancio in vetta ai rossoblù, che hanno comunque una partita in più.
Il mister vigorino Aldo Clementi sottolinea: “primo tempo autorevole da parte nostra, avremmo dovuto concretizzare di più perché l’1-0 ci stava stretto. Fatale che poi alla distanza avremmo sofferto il Marina, fino ad ora sempre vittorioso. Ma direi che è un successo meritato: creiamo tante occasioni con raziocinio, senza improvvisare. Continuiamo così”.
Il tecnico del Marina Nico Mariani, anch’egli senigalliese, evidenzia: “abbiamo sbagliato l’approccio nel primo tempo e la responsabilità è soltanto mia. Nella ripresa ho rivisto il Marina che conosco, sono orgoglioso di questa squadra ma l’obiettivo resta raggiungere i 40 punti della salvezza, poi si vedrà.Avessimo colto un risultato positivo, l’avrei dedicato a Oliviero Manoni, grande uomo di calcio scomparso in questi giorni, al quale devo tanto”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!