Calcio: Vigor Senigallia-Marina, big match al Bianchelli
Si attende il pubblico delle grandi occasioni per la sfida di vertice di domenica 31 ottobre, ore 15
Big match al Bianchelli dove domenica 31 ottobre, nell’ottava giornata di Eccellenza, la Vigor Senigallia ospita il Marina.
I rossoblù, secondi, attendono la visita della capolista, che ha 3 punti di vantaggio ed una partita in meno avendo già osservato il turno di riposo: 6 vittorie in altrettante partite per il Marina allenato dal senigalliese Nico Mariani, che ormai non è più una sorpresa.
3 invece i centri realizzati in 6 partite dal centrocampista Alessandro Pesaresi, uno dei perni del Marina: senigalliese, cresciuto nella Vigor con la quale ha conquistato la promozione in Eccellenza nel 2019, è al Marina in prestito.
Ma gli ex ci sono anche nella Vigor come Nacciarriti e Baldini, arrivato proprio in estate dopo una esperienza molto significativa nella squadra biancoazzurra.
Si gioca alle 15, ingresso con Green Pass e biglietterie aperte sotto il portale monumentale del Bianchelli: si attende il pubblico delle grandi occasioni e non potrebbe essere altrimenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!