La scomparsa di Marco Belardinelli, il cordoglio di Mangialardi
"Punto di riferimento per i cittadini"
“Con grande tristezza ho appreso la notizia della scomparsa di Marco Belardinelli, un amico e un collega con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare come assessore all’Urbanistica e ai Lavori pubblici del Comune di Senigallia.
Con la sua idea di politica come servizio alla collettività, Marco si è dedicato con dedizione ai problemi della città, occupandosi prevalentemente di questioni urbanistiche con sincera passione. Un costante punto di riferimento non solo per i cittadini, ma anche per la giunta comunale, che negli anni in cui ha ricoperto l’incarico di consigliere comunale, ha potuto avvalersi della sua competenza e della sua innata predisposizione al dialogo. Alla sua famiglia vanno le mie più sincere e sentite condoglianze“.
Così il consigliere regionale del Partito Democratico Maurizio Mangialardi ricorda Marco Belardinelli, scomparso prematuramente all’età di 68 anni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!