Visite senologiche gratuite a Senigallia per il Mese Rosa della Prevenzione
Doppio appuntamento in ospedale, il 28 e 29 ottobre in Senologia
L’importanza dello screening e della prevenzione del tumore al seno: anche quest’anno torna il mese rosa della prevenzione e l’Asur Marche – Vasta 2, di concerto con la Direzione Medica Ospedaliera, l’U.O. di Senologia dell’Ospedale di Senigallia ed in collaborazione con l’ANDOS Senigallia, organizza delle sedute aperte e gratuite per tutte le donne che vorranno sottoporsi a visita clinica.
Una campagna, quella delle visite senologiche gratuite, che ogni anno riscuote molto successo anche tra le donne più giovani, sempre più attente alla propria salute.
Specialisti saranno dunque a disposizione per controlli presso l’U.O. di Senologia dell’Ospedale di Senigallia nei due appuntamenti programmati di giovedì 28 ottobre e venerdì 29 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 16.30 (Dr.sse Abbattista e Freddari).
Per informazioni e prenotazione degli appuntamenti, ci si può rivolgere alla segreteria organizzativa ANDOS Senigallia (tel. 339.3524822).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!