“Troppo importante vincere per la Pallacanestro Senigallia”
Coach Gabrielli commenta il primo successo stagionale contro Jesi
E’ un coach Andrea Gabrielli soddisfatto quello che si presenta ai microfoni dopo la vittoria, prima in campionato, della sua Goldengas contro la The Supporter Jesi.
“Nelle prime due partite avevamo raccolto complimenti ma nessun punto, con Jesi non potevamo sbagliare – spiega – I complimenti non sarebbero bastati: i 2 punti arrivati sono molto importanti”.
“Anche contro Jesi si è vista un’ottima difesa, tranne in qualche frangente per una mancanza di comunicazione tra i giocatori – aggiunge – E’ vero, non abbiamo tirato bene né da 3 punti (3/19) né ai tiri liberi (17/27) ma proprio per questo vincere dopo aver sempre condotto e chiudere a 87 in valutazione nonostante i molti errori al tiro mi pare positivo.
Abbiamo disputato due quarti, i primi due, di alto livello, dopo i quali saremmo dovuti andare al riposo non con 9 punti di vantaggio ma con un +15. Quando Jesi si è rifatta sotto nel terzo quarto, arrivando a -4, siamo stati bravi a non scioglierci e a riprendere il controllo”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!