SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: “bel secondo tempo, Vigor Senigallia avanti così”

Clementi soddisfatto dopo il successo sofferto, ma meritato, contro l'Azzurra Colli

919 Letture
commenti
Cuochi Ancona
Federiconi e Clementi

La Vigor mantiene il secondo posto conquistando la quarta vittoria in sei partite di campionato e il mister Aldo Clementi non può che essere soddisfatto dopo il 2-1 contro l’Atletico Azzurra Colli.

“Nel primo tempo siamo stati opachi – ammette – Manovra troppo lenta, forse è stata la Vigor meno convincente di questo avvio di stagione, contro una squadra comunque che ha qualità e sa ben giocare a calcio. Siamo andati al riposo in parità perché non avremmo meritato il vantaggio”.

“Il gol dell’Azzurra è una autentica prodezza di Jachini:quando una squadra attacca come stavamo facendo noi, è normale che il portiere stia fuori dall’area di rigore, non vedo quindi responsabilità da parte del nostro estremo difensore Sarti”.

“Nella ripresa ci siamo sciolti, giocando con meno timore, creando occasioni e cercando il successo – continua il mister – Direi che il successo alla fine è meritato. Invito comunque tutti alla prudenza e a non drammatizzare ko come quello di Fossombrone in Coppa: stiamo facendo bene, siamo un’ottima squadra ma di ottime squadre e giocatori, anche tra gli avversari, ce ne sono tante. Non si può sempre vincere”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura