La Fidapa BPW Italy di Senigallia nomina il nuovo direttivo per il 2021-2023
Elena Viezzoli, la Presidente: "In programma già tante attività. A breve calendarizzeremo e renderemo visibili gli incontri"
Domenica 10 ottobre 2021 al Finis Africae di Senigallia si è ufficializzato il passaggio di consegne al nuovo Direttivo della Fidapa Bpw Italy di Senigallia per il biennio 2021-23.
Il nuovo esecutivo è composto da Elena Viezzoli Presidente, da Giorgia Galli Past President, Camilla Giuliani ,Vice Presidente, Laura Carboni Segretaria, Silva Tenenti Tesoriera, e Giulia Ricci Presidente Young.
Con molto entusiasmo la nuova Presidente anticipa il suo nutrito programma di mandato. “Sono felice ed onorata per questo nuovo incarico, -ha detto la Viezzoli– come Direttivo abbiamo già programmato tante attività che seguiranno tematiche diverse ma tra loro intrecciate di valenza sociale, economica, imprenditoriale, artistico culturale. Il nostro obiettivo è quello di apportare visioni e conoscenze diverse al numero più ampio di persone e per questo ci avvarremo di tecnologie adeguate; a breve calendarizzeremo e renderemo visibili tutti gli incontri”.
Da Fidapa Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!