SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: la Vigor Senigallia si gioca il suo futuro in Coppa Italia in 90 minuti

Partita decisiva a Fossombrone: i rossoblù passano vincendo o pareggiando

796 Letture
commenti
Albergo Ristorante Bice Senigallia - Piatti tipici da asporto in rosticceria, cucina marchigiana

Decisiva partita in Coppa Italia per la Vigor Senigallia, che dopo aver vinto a Urbino in campionato, e prima della sesta giornata di Eccellenza contro l’Atletico Azzurra Colli di domenica 17 ottobre, mercoledì 13 alle ore 18.30 rende visita alla Forsempronese, nell’ultima giornata della prima fase della Coppa.


La Vigor approderebbe in semifinale vincendo o pareggiando, visto che conduce il triangolare con 3 punti, frutto della vittoria interna contro il Marina, già eliminato.

La Forsempronese ha un punto, avendo pareggiato con lo stesso Marina, e dunque per vincere il girone, passare il turno ed approdare in semifinale deve soltanto vincere.

La Vigor prenderà col massimo impegno la Coppa, schierando la miglior formazione possibile: chi si aggiudica la fase regionale infatti, accede alla fase nazionale con le vincitrici delle altre fasi regionali, dopo la quale la trionfatrice finale sarà promossa in serie D.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura