Investita da un’auto a Senigallia, muore dopo un mese di ospedale
La vittima è la 74enne Fulvia Santoni. L'impatto con la vettura si era verificato su viale dei Pini
Era stata investita da una Suzuki a Senigallia il 9 settembre, in viale dei Pini, mentre attraversava la strada, la 74enne Fulvia Santoni, che dopo un mese di ospedale è deceduta all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.
Nonostante il trasferimento di urgenza in eliambulanza presso il nosocomio dorico, dove era stata operata per i numerosi traumi riportati dopo l’impatto con l’auto, erano troppo gravi le condizioni della donna, che dopo quattro settimane di degenza è morta.
Fulvia Santoni, dopo anni di lavoro all’estero, era tornata a vivere a Senigallia, la sua città di origine: era pensionata ed abitava nella zona di via Marche. La mattina del tragico incidente che le è costato la vita, stava facendo una delle sue frequenti passeggiate: l’impatto sarebbe avvenuto, secondo alcune testimonianze messe al vaglio della Polizia Locale, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!