SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
PesaroUrbinoNotizie.it

Netta vittoria sulla Junors Ancona per le ragazze dell’Us Pallavolo Senigallia

Terminato il precampionato del Banco Marchigiano Miv

902 Letture
commenti
Rachele Verzolini

Con la vittoria per 3-1 sulla Junors Ancona si è concluso il girone iniziale di Coppa Regionale del Banco Marchigiano Miv, la squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia, e con esso l’intero precampionato.

La crescita della squadra è stata costante passando dai tre impegni di Coppa, inframezzati dal ritiro agonistico e dalle amichevoli in Umbria.

Dopo un approccio negativo (la sconfitta per 3-1 contro il Castelferretti nella prima gara di Coppa), sono arrivate due vittorie.

La prima per 3-2 contro la Mantovani Ancona aveva lasciato ancora qualche perplessità.

Ma il 3-1 contro la Junors, al termine di una prestazione brillante, ha testimoniato come la squadra, in queste settimane, sia cresciuta arrivando alla forma che serve per il campionato di serie C.

Dominatrice della serata Rachele Verzolini, incontenibile in attacco, alla sua miglior prestazione in carriera con la maglia nerazzurra.

Ma molto bene si sono comportate tutte le altre ragazze in tutti i fondamentali.

In particolare ha funzionato il muro che, dopo un inizio titubante, ha iniziato a girare alla grande a seguito di alcuni accorgimenti voluti da coach Paradisi.

Se i 5 punti fatti nelle tre partite di Coppa Regionale, frutto di due vittorie e una sconfitta, basteranno per qualificarsi per la seconda fase si scoprirà dai risultati attesi da altri campi.

Quello che è certo, però, è che la squadra è finalmente pronta per l’avvio del campionato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura