Un percorso alla scoperta del territorio senigalliese attraverso gli scatti di Giacomelli
L'appuntamento, proposto dall'Associazione Confluenze è in programma per domenica 10 ottobre 2021
L’associazione Confluenze propone I’tinerario nei luoghi degli scatti del maestro alla scoperta dei cambiamenti del territorio senigalliese, con un nuovo percorso di ritorno per campi ed interventi musicali alla stazione 2: Pierfrancesco Luzietti piano, e 3 Marcella Pavoni violoncello e Agostinelli Alice violino.
La partenza è alle ore 9.30 dalla Frazione Sant’Angelo, Borgo Marzi, parcheggio scuola Elementare. Il percorso ha una lunghezza di 10. km, dura 4 ore circa, il dislivello è di 248 m.
Alle ore 13 circa sosta pranzo (catering), menu crespelle al formaggio, coniglio in porchetta, erbe di campo saltate in padella, verdure grigliate; possibilità menu vegetariano o pranzo al sacco.
Si consiglia di indossare scarpe da trekking, portare acqua al seguito e qualcosa da sgranocchiare.
La quota di partecipazione per i soci di Confluenze € 20, non soci € 23. Chi vuole può rinnovare l’iscrizione a Confluenze per il 2021 scaricando il modulo dal nostro sito www.confluenze.org o richiedendolo al momento della prenotazione.
Info www.relive.cc ed adesioni al 340 6120985 entro le ore 12 del 9 ottobre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!