Le ginnaste della Polisportiva di Senigallia volano all’interregionale di specialità
L'atleta Chiara Ceccolini ha conquistato il titolo di campionessa regionale di specialità con la fune
Le ginnaste Chiara Ceccolini, Stella Cenerelli e Giulia Marochi hanno partecipato alle prove regionali di specialità che si son tenute prima a Fabriano poi a Montemarciano.
Le ragazze hanno ottenuto splendidi risultati che hanno permesso loro di passare alla seconda fase, quella interregionale e addirittura una di loro ha conquistato già la fase nazionale.
Chiara infatti è salita sul primo gradino del podio alla fune, aggiudicandosi il titolo di campionessa regionale di specialità con questo attrezzo e conquistando la fase nazionale.
La stessa ginnasta ha ottenuto il secondo posto alle clavette ed insieme a Stella, seconda alla palla e terza al nastro, e a Giulia, seconda al nastro e quarta al cerchio, è pronta a gareggiare la prossima settimana la fase interregionale che si terrà ad Ortona.
Complimenti a tutte e tre le ginnaste ed anche alle loro tecniche che le hanno preparate per queste prove. In bocca al lupo per la prossima tappa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!