La Civica prende le difese di Cameruccio di fronte agli interventi di Campanile
"Attaccare direttamente le persone non ci sembra né corretto, né tantomeno utile alla città e a chi ci abita"
La Civica, movimento politico che fa parte della maggioranza che amministra Senigallia, dopo l’ennesimo intervento del consigliere comunale Gennaro Campanile, contro l’assessore Gabriele Cameruccio, ha deciso di prendere ufficialmente posizione.
Anche perché tanto astio nei confronti di un amministratore comunale, almeno a Senigallia, non lo si registrava da moltissimo tempo.
Ci rendiamo perfettamente conto che il consigliere Campanile, già assessore con Mangialardi, già candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative di Senigallia – dove è stato nettamente bocciato dall’elettorato -, ha bisogno, ogni settimana, di trovare argomenti per dimostrare di esistere politicamente.
Ma attaccare direttamente le persone non ci sembra né corretto, né tantomeno utile alla città e a chi ci abita.
Sarebbe invece preferibile che il consigliere Campanile, che fa politica da tantissimi anni – e che quindi della città conosce tutto -, incominci ad affrontare i veri problemi di Senigallia. Ad iniziare dalle tante cose che non sono state fatte dalle Amministrazioni di cui era un esponente di primissimo piano. E, magari, se ci riesce, dia anche qualche indicazione su come migliorare la città.
Ma lasci perdere gli attacchi personali a chi sta cercando, con impegno e dedizione, di migliorare Senigallia. Come sta facendo, ogni giorno, da quasi un anno, Gabriele Cameruccio, esponente de La Civica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!