SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Invasione di edificio disabitato, denunciato uomo a Marzocca di Senigallia

Si tratta di un sessantenne senza fissa dimora

2.128 Letture
Un commento
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto

I carabinieri della stazione di Marzocca, dipendente dalla Compagnia di Senigallia, hanno denunciato un uomo di 60 anni.


L’uomo, senza fissa dimora, è stato scoperto all’interno di una casa disabitata di Marzocca, dove si era introdotto forzando la porta d’ingresso.

Successivamente aveva creato un giaciglio e acceso il camino.

Il proprietario ha sporto denuncia: i militari hanno denunciato il classe 1961 per invasione di edifici e lo hanno allontanato dall’abitazione.

Foto di repertorio

Andrea Pongetti
Pubblicato Venerdì 24 settembre, 2021 
alle ore 10:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2021-09-24 11:09:33
La fortuna del proprietario di casa è stata quella di trovarsi di fronte un 60 enne Italiano (immagino)...perchè se fosse stato un extracomunitario ..addio casa..oramai era persa ...non lo cacciavi più di casa e rischiavi pure le eventuali controdenunce se tentavi di riprendertela...(cosa che sta avvenendo ad una signora sarda...ad esempio)...così funzionano le cose qui in Italia. Spero solo che il 60 enne (anche se non Italiano)...sia stato portato in qualche struttura che possa aiutarlo...un 60 enne senza fissa dimora va assolutamente aiutato..giusto mandarlo via ma altrettanto giusto che il comune di competenza si attivi per aiutarlo...in queto caso no so come sia andata a finire ma spero che gli organi competenti stiano già sul "pezzo".
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno