Vigor Senigallia, è già tempo di Coppa
Mercoledì 22 settembre, in serale, c'è il Marina. Clementi soddisfatto della prova contro la Sangiustese
E’ un Aldo Clementi soddisfatto quello che commenta la partita di campionato, esordio interno, contro la Sangiustese, terminata 4-1: anche se per i rossoblù non c’è neanche il tempo di festeggiare visto che mercoledì sera, 22 settembre, al Bianchelli alle 20.45, ci sarà l’esordio in Coppa Italia contro il Marina.
Ingresso a pagamento, con prezzi del campionato.
“Primo tempo eccellente contro la Sangiustese, sono soddisfatto – sottolinea – Poi nella ripresa abbiamo abbassato un po’ il baricentro ma siamo stati comunque attenti sulle palle inattive, dove la Sangiustese sa essere abile”.
“I nuovi si stanno inserendo al meglio ma in questo c’è tanto merito di chi già c’era: abbiamo scelto giocatori funzionali al gruppo. Contro il Marina non credo rischierò Lazzari, uscito anzitempo contro la Sangiustese. Conto di averlo per il derby di campionato a Jesi di domenica 26 settembre”.
Anche Nello Viti, trainer della Sangiustese, tesse le lodi della Vigor: “abbiamo perso 4-1 e non credo meritassimo un passivo così pesante – spiega – Purtroppo, rispetto ad altre prestazioni, abbiamo commesso ingenuità che contro una squadra come la Vigor, ottima e in grado di lottare per i primi posti, non ci si può permettere”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!