Aria nuova al Top Beach di Senigallia grazie al Padel
L'impianto senigalliese diventa il primo centro delle Marche targato Adidas
Dopo mesi di lavoro sottotraccia ora possiamo orgogliosamente annunciare che il Top Beach di Senigallia grazie al lavoro e alla passione per il Padel del negozio SportLife 23 di Senigallia è ufficialmente il primo centro ADIDAS PADEL delle Marche.
Come anticipato ci sono voluti mesi per arrivare ad un accordo tra il colosso tedesco e le due realtà senigalliesi ma da oggi c/o il Centro sportivo Top Beach di Senigallia si respira un’aria nuova .
Da oggi chiunque entri a far parte della famiglia Top Beach avrà la possibilità di sentirsi, anche se solo per qualche ora, come i grandi player del circuito WORLD PADEL TOUR .
SPORTLIFE23 : “ siamo orgogliosi di aver fatto da tramite a questa splendida collaborazione , ringraziamo Moreno Mazzarini e Maicol Casagrande (Top Beach) per averci fin da subito dato l’opportunità di lavorare con serenità alla realizzazione di questo fantastico progetto utile allo sviluppo di uno sport che amiamo e ci appassiona.
In ultimo questa triangolazione ha permesso a Tommaso Mazzarini (istruttore del top beach) ragazzo di 22 anni e tra i prospetti più interessanti del panorama anconetano di entrare nel roster dei coach Adidas Padel .
TOPBEACH: “Poche volte si incontrano, nell’ambito lavorativo , ragazzi ambiziosi con la fame di arrivare in alto. Lorenzo e Matteo di SportLife 23 da subito ci hanno trasmesso questa voglia di alzare sempre più l asticella e da una semplice chiacchierata fatta dopo una partita di padel siamo arrivati grazie a loro ad essere il primo centro PADEL ADIDAS nelle Marche.”
Da
SportLife 23 Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!