Adriatic Racing Team scalda i motori a Senigallia
Sabato 18 settembre il raduno automobilistico in riva al mare che rievocherà il piacere della guida
L’associazione Adriatic Racing Team ASD, guidata dal presidente Juan Carlos García Valdiviezo, riunisce gli appassionati di automobilismo della riviera adriatica e punta a condividere questa passione a chiunque abbia interesse nel mondo dei motori.
L’Adriatic Racing Team organizza un raduno di auto a Senigallia, alla rotonda di Piazzale della Libertà a pochi metri dal mare: l’evento, previsto per sabato 18 settembre, è aperto a tutti e darà occasione di ammirare una vasta collezione di automobili, prendere confidenza con gli interni, provarne gli impianti stereo.
Nelle intenzioni degli organizzatori, quella di sabato si prospetta come un’ottima opportunità di condivisione del nostro hobby e del nostro interesse per l’automobilismo, ma anche per fare nuove conoscenze e prendere contatto con persone e organizzazioni del settore e non. Sarà una serata piena di emozioni e ispirazione anche per chi si è affacciato da poco ai motori
o ai semplici curiosi che vogliono avvicinarsi all’evento.
“Siamo lieti di presentare l’Adriatic Racing Team, il cui obiettivo è riunire appassionati e proprietari di auto sportive di Senigallia e più in generale della costiera adriatica centrale” esordisce il presidente García Valdiviezo. L’idea è di “organizzare eventi motoristici, raduni, incontri”, continua, in modo da “raggiungere molti contatti e partecipanti anche a livello nazionale”.
Il Team non è nuovo a queste manifestazioni e vuole essere “una grande famiglia” unita dal rispetto e dalla passione per le automobili. Proprio per questo tutti gli interessati potranno entrare a far parte dell’associazione iscrivendosi come soci, in vista di future occasioni d’incontro e di scambio.
Accanto al presidente Valdiviezo, nel board dei soci fondatori figurano:
Alen Alfonso Giuva
Alessio Bellucci
Sasha Lilliu
Francesco Capparelli
Gabriele Bernardo
Dorin Costache
Chiunque voglia associarsi, mantenere i contatti e instaurare rapporti tra l’associazione e altri progetti è sempre il benvenuto.
Adriatic Racing Team assicura che l’evento si svolgerà nel pieno rispetto dell’ordine pubblico
e delle normative anti-COVID.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!