Il messaggio augurale del presidente del consiglio Bello per l’avvio del nuovo anno scolastico.
Il 15 settembre ed il 16 settembre il Presidente del consiglio farà visita anche ad alcune scuole presenti nel nostro territorio
“L’avvio dell’anno scolastico è un appuntamento atteso con grande fiducia ed interesse da studenti, famiglie, docenti, personale non docente ed istituzioni.” Inizia con queste parole il messaggio augurale del Presidente del Consiglio Comunale di Senigallia, Massimo Bello, per il primo giorno di scuola.
“Il mio saluto e quello dell’istituzione Consiglio – riporta la nota alla stampa della Presidenza del Consiglio di Senigallia – è l’occasione per ribadire come questo nuovo anno formativo rappresenti l’opportunità di poter fare della scuola, nonostante la fase pandemica in corso, il centro pulsante della nostra comunità locale e nazionale. Questo, pertanto, ci impegna tutti. Insieme dobbiamo condividere questo cammino, che non possiamo sottovalutare e disperdere perché il sapere è patrimonio di tutti. Per raggiungere gli obiettivi servono disponibilità e collaborazione da parte di ciascun protagonista del mondo scolastico, creando un clima sereno e un rinnovato patto di fiducia fra tutti. Auguro a tutti un proficuo ed interessante anno scolastico, colmo di soddisfazioni e di conoscenza.”
“Il 15 settembre ed il 16 settembre, il Presidente Bello farà visita anche ad alcune scuole presenti nel nostro territorio – conclude la nota della Presidenza del Consiglio alla stampa – per incontrare studenti, docenti e personale amministrativo, e per il saluto augurale di buon inizio.”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!