Malfunzionamento di 4 ascensori del Monoblocco D1 dell’Ospedale di Senigallia
Dopo gli interventi di manutenzione sono di nuovo in funzione il numero 6 e 7, mentre restano inutilizzabili il numero 5 e 8
La Direzione dell’Area Vasta 2 comunica che nella mattinata di lunedì 13 settembre, nonostante venga costantemente effettuata la manutenzione ordinaria, si è verificato il malfunzionamento di n.4 ascensori del Monoblocco D1 dell’ospedale di Senigallia.
L’Ufficio Tecnico ha immediatamente attivato la manutenzione straordinaria tramite la ditta incaricata.
Martedì 14 settembre alle ore 12.00 sono in funzione gli ascensori n.6 e 7, mentre l’ascensore n. 5 è stato riparato, ma il suo funzionamento è collegato a quello dell’ascensore n.8. I tecnici sono al lavoro per il ripristino di questi ultimi due e l’Ufficio Tecnico prevede che nella giornata di domani tutti gli ascensori saranno perfettamente funzionanti.
La Direzione AV2 si scusa per il disguido e il disagio derivato ai pazienti e alla cittadinanza, assicurando il monitoraggio continuo dei lavori di manutenzione straordinaria e il ripristino del servizio nel più breve tempo possibile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!