Il Centro Olimpico Tennistavolo chiude il sipario dell’estate.
Il centro estivo è iniziato il 14 giugno ed è terminato il 10 settembre. Ha contato 13 cicli settimanali con circa 2000 presenz
Il centro estivo è iniziato il 14 giugno ed è terminato il 10 settembre. Ha contato 13 cicli settimanali con circa 2000 presenze: bambini felici che si sono cimentati in molti giochi all’aperto e al coperto (nella sala d’accoglienza del Centro).
Nelle ultime settimane alcuni bambini, con l’aiuto dei ragazzi del servizio civile, hanno portato a termine i compiti delle vacanze.
Molto gradita è stata la presenza del Sindaco Olivetti e dell’assessore allo sport Pizzi nel giorno che siglava la chiusura del centro estivo. Soddisfatte le famiglie per la presenza delle autorità comunali. L‘incontro si è svolto nel giardino del ping-pong dove i bambini hanno giocato e mangiato il gelato e le famiglie hanno avuto modo di conoscersi e scambiare due chiacchiere anche con le autorità.
La società propone per il periodo invernale, dietro il suggerimento di alcune famiglie, di creare degli spazi settimanali dove verrà svolta un’attività ludica e di assistenza scolastica. Pettinelli ha illustrato al sindaco e all’assessore le prossime iniziative di carattere sociale. Il sindaco si è complimentato con Moretti per la bella realtà cittadina.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!