Senigallia, si attendono i risultati dell’autopsia di Jennifer Fiori
Si cercherà di chiarire l’entità arrecate dai due impatti
E’ stata fissata per il pomeriggio del 9 settembre l’autopsia di Jennifer Fiori per stabilire l’esatta dinamica del sinistro che è costato la vita alla giovane centaura. In particolare si cercherà di chiarire l’entità arrecate dai due impatti.
La 35enne stava percorrendo in sella alla sua motocicletta la strada provinciale “Corinaldese” in direzione Trecastelli quando ha urtato prima una vettura e poi si è scontrata con un altro mezzo che sopraggiungeva in direzione opposta. Un impatto che non le ha lasciato scampo.
L’incarico dell’esame è stato conferito dal Pm Valentina Bifulco al professor Adriano Tagliabracci. Il 29 settembre è atteso l’esame della dinamica dell’incidente da parte del professor Della Monaca.
Il 77enne alla guida della prima auto sarà difeso da Canafoglia; il consulente di parte sarà Fabio Beciani. L’altra giovane, alla guida del secondo veicolo, sarà difesa dagli avvocati Schippa di Macerata e Brunelli di Perugia, con consulente di parte Palombini. Le parti offese sono difese dall’avvocato Maurizio Benvenuto, con consulente di parte Azzarello.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!