Calcio: la Vigor Senigallia festeggia 100 anni al teatro La Fenice
Annunciata la presenza di alcuni grandi giocatori del passato, provenienti pure da fuori regione
Una serata per celebrare 100 anni di storia rossoblù, tra alti e bassi, ma sempre nel cuore della città.
Venerdì 10 settembre al teatro La Fenice si terrà la festa del centenario della Vigor, fondata nel 1921.
L’ingresso è aperto a tutti, anzi l’invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che hanno avuto cuore la Vigor da appassionati, tifosi, allenatori, giocatori, dirigenti, anche se gli inviti mirati da parte del Comitato organizzatore, presieduto da Giorgio Marcellini, sono stati spediti direttamente solo a coloro che saliranno sul palco.
Si è scelto infatti di ricordare 6 momenti storici della storia della Vigor, gli spareggi del 1969, 1974, 1980, 1982, 1991, 2019, riportandone a Senigallia i grandi protagonisti come Nando Neri, Stelio Bisacchi, Enzo Gerardi, Luciano Gallina, Roberto Ennas, Stefano Fabbri, Bruno Del Pelo, Mauro Rossetti, Gianluca Fenucci.
L’ingresso è gratuito ma con Green Pass: si consiglia la prenotazione (nella foto a fianco, contatti e orari per prenotare il posto).
Previsti nella serata anche i ricordi di alcuni vigorini non più in vita e la presentazione della rosa della squadra 2021-2022, che due giorni dopo inizierà il torneo di Eccellenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!