Presentata la Pallacanestro Senigallia 2021-2022
FOTO E VIDEO con Interviste dell'incontro pubblico di giovedì sera
La Pallacanestro Senigallia si è ufficialmente presentata ai propri tifosi e alla città per la stagione 2021/2022.
A far da cornice all’atteso evento, nella serata di giovedì 2 settembre, lo Scalo Zero.
In rappresentanza della città e delle istituzioni, Sindaco e Vicesindaco hanno dato il benvenuto ai nuovi innesti e alle ormai collaudate presenze di casa Goldengas.
Partecipate le parole di elogio spese sulla Spiaggia di Velluto verso il movimento cestistico ed il suo contributo alla città.
“La Pallacanestro Senigallia, fiore all’occhiello della città, è maestra in coesione, progettualità e resilienza. Auspico di veicolare gli stessi inestimabili valori all’interno della mia Amministrazione. Auguro a tutti un campionato divertente e ricco di soddisfazioni”, queste le parole del sindaco Olivetti.
La Presidente Sonia Fileri invece esordisce annunciando il proseguo della partnership con il main sponsor Goldengas “che continua ad alimentare la fiamma, simbolo della società energetica e della passione che quotidianamente mettiamo nel nostro progetto”.
Immancabile l’encomio al lavoro svolto dal Presidente uscente Moroni, che continuerà ad esser parte fondamentale della compagine societaria: “ringrazio Claudio per aver dato negli anni corpo e sostanza al progetto Pallacanestro Senigallia, che oggi la nuova dirigenza eredita con l’auspicio di perpetuare il virtuoso percorso fino ad oggi intrapreso”.
A chiosa dell’intervento, la Presidente si dichiara fiduciosa ed elettrizzata per l’imminente inizio di stagione. Certa che regalerà passione e divertimento a tutti i tifosi, li invita calorosamente ad assicurarsi un seggiolino al PalaPanzini sostenendo la campagna abbonamenti, che quest’anno sarà numericamente ridotta per le direttive ministeriali anti-covid.
In sede, presso il Palazzetto, i tifosi che vorranno sottoscrivere l’abbonamento saranno accolti dalle 16:00 alle 19:00.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!