SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Più Europa Senigallia prende le distanze dai manifesti negazionisti

"Ma se vogliamo davvero bene ai nostri figli sarebbe meglio fare il vaccino per evitare il rischio"

Ristorante Il Mare in Terrazza Senigallia - Cucina di pesce con vista unica
Vaccinazione bambini, vaccino adolescenti
Più Europa Senigallia prende le distanze dai manifesti negazionisti che in questi giorni sono stati affissi in città. L’ultimo è paradossale. C’è scritto: “Giù le mani dai bambini” e subito dopo un’altra frase senza alcuna attinenza: “No green pass”.
Ma se vogliamo davvero bene ai nostri figli sarebbe meglio fare il vaccino per evitare il rischio (viste le evidenze scientifiche) di renderli orfani. Crediamo si debba smettere di alimentare la disinformazione e il clima di violenza che ormai si respira.  Anche perché molti medici in prima linea vengono quotidianamente attaccati e minacciati.  Si chiede quindi all’amministrazione di prendere provvedimenti idonei ad evitare che si ripetano eventi simili.

 

Gruppo + Europa Senigallia
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 30 agosto, 2021 
alle ore 20:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
BlackCat
BlackCat 2021-08-31 09:13:12
Capisco lo sgomento nel leggere un manifesto così tremendamente falso e triste ma se non ci sono reati nessuno può decidere cosa si può essere affisso e cosa no. Chiedo a questi partiti politici di avanzare eventuali denunce se ci sono reati oppure controbattere con manifesti che prendono in giro queste posizioni, magari facendolo mettere a fianco di questa immondizia. In mancanza di reati sarebbe molto più intelligente perchè dimostrerebbe la miseria umana di chi sostiene queste posizioni.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno