Chiede aiuto a 118 e Vigili del Fuoco, che scalano il condominio per soccorrerlo
Momenti di apprensione per le sorti dell'uomo di Senigallia: non rispondeva al campanello, ma non si trattava di nulla grave
Intervento di Vigili del Fuoco ed equipaggio del 118, nella prima serata di sabato 28 agosto, in via delle Mimose a Senigallia: in seguito ad una chiamata giunta dall’occupante di un appartamento.
Pompieri e personale medico sono stati allertati, poco prima delle 20, dalla richiesta di aiuto di un uomo. Giunti sul posto, non hanno avuto però risposta presentandosi alla porta: si è dovuto perciò optare per “scalare” il condominio passando dai balconi sottostanti, fino ad arrivare al terzo piano, dove grazie ad una finestra aperta, i Vigili del Fuoco sono riusciti ad accedere all’abitazione e soccorrere l’uomo, che fortunatamente era solo stato vittima di una caduta in casa.
Comprensibile l’apprensione tra i vicini e quanti si trovavano in zona, che si è poi risolta quando si è capito che non si trattava di nulla di grave: tanto che per l’uomo non si è neppure proceduto al trasporto in ambulanza al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!